Il concetto che sta alla Base...

La Base live factory non è un il solito locale: è una vera casa della Musica, una sala concerti fatta da chi ama la Musica, da chi la suona, da chi la vive ogni giorno e senza Musica non saprebbe come respirare.

E' la Base di ritrovo per chi ama stare in compagnia in un ambiente piacevole, colorato e spensierato, un vero "salotto della buona musica", che all'occorrenza sa mostrare il suo lato più rock e grintoso, o quello più festaiolo e scatenato. Alla Base puoi anche cenare nel contesto di una ottima snackeria, birreria e cocktail bar!

Ogni fine settimana poi, dopo i concerti, La Base si trasforma in discoteca e mette a disposizione una ampia pista e i migliori dj in console per ballare e divertirsi fino al mattino!

 

Il concetto che sta alla Base è che ogni nostra emozione, quale che sia, può essere veicolata dalla Musica, e che sulla Musica si fonda il nostro vivere quotidiano. Per questo, pensando al nostro logo, siamo partiti da quella che nella teoria musicale viene definita "curva ADSR" (quella che rappresenta l'evoluzione del suono nel tempo), e con essa abbiamo costruito un importante edificio, una sorta di fortezza, una Base dove chiunque si possa rifugiare nella Musica.

Ci ha ispirato anche il fatto che la "curva ADSR" somigliasse un po' ad un battito cardiaco... il vero "heartbeat" del musicista!!!

 

 

 

 

© 2015 by  LA BASE LIVE FACTORY

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now